Belen attaccata dagli haters per un video: “Non ti faccio vedere le te**e”

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 22 Feb. 2019 alle 20:07 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:54
0
Immagine di copertina

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé: la showgirl argentina ha fatto scalpore per aver pubblicato sul suo profilo social un video che la ritrae stesa su un divano.

Nel filmato non si vede nulla del corpo di Belen, che nel breve filmato mostra solo il viso e sorride, ma tanto è bastato per far esplodere una nuova polemica.

“Sei di un egocentrismo puro. Ma quando cresci? Nemmeno mia figlia di 16 anni fa post così stupidi ma, in fondo, è tutta questione di intelligenza”, è stato per esempio uno dei commenti lasciati da un utente sotto il video, diventato virale.

“È tutta una questione di intelligenza, sono d’accordo”, ha replicato prontamente Belen. “Nel sapere osservare. Non ti sto facendo vedere due tette, che mi andrebbe bene lo stesso, ma ti sto facendo vedere i miei occhi sereni, che dicono un sacco di cose, raccontano le mie storie”.

LEGGI ANCHE: La durissima risposta di Belen Rodriguez a Roberto Cavalli

Non tutti i commenti sotto al video di Belen sono stati negativi. In molti infatti hanno preso le difese della showgirl, capendo il vero messaggio che voleva lanciare attraverso i social.

LEGGI ANCHE: Belen si è infuriata durante un incontro con Chiara Ferragni | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.