Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Belen incinta? Stefano De Martino rompe il silenzio sul ritorno di fiamma

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 15:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:50
0
Immagine di copertina

Da diverse settimane, gli occhi del mondo dello spettacolo sono tutti puntati su loro due: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano essere tornati insieme. Adesso lui rompe il silenzio sulla storia.

Qui tutti i commenti sul ritorno di fiamma tra la show girl e il ballerino

Si aspettano all’aeroporto, i paparazzi li hanno fotografati a casa insieme e addirittura, secondo alcune indiscrezione, Belen sarebbe di nuovo incinta.  D’altronde lei ha detto recentemente: “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale”.

Invece De Martino, intervistato prima della conduzione del programma Made in Sud, ha commentato i gossip scherzando: “Non sono incinto”.

Rimane però un “ma”, un’aria di mistero attorno a questa storia. “Il gossip è come una raccomandazione: ha i pro e i contro perché fa sì che si accendano i riflettori ma poi sta alla persona dimostrare di meritare quell’attenzione, ti dà la notorietà ma poi devi lavorare di più. E solo se c’è qualcosa di consistente si può durare nel tempo”, ha spiegato il ballerino.

A chi insinua che siano tornati ad essere una coppia, De Martino risponde: “I rapporti tra noi sono solidi, al di là di tante chiacchiere noi siamo una famiglia. E come rispondo a chi negli ultimi due giorni me lo sta chiedendo: non sono incinto”.

Stefano è sempre stato un ragazzo determinato, in napoletano c’è solo un termine per spiegare il suo modo di fare: “La cazzimma è una dote che contraddistingue tutti noi partenopei, quindi assolutamente sì, ce l’ho anche io!”.

Forse la mamma del loro figlio Santiago lo sta aiutando in questo momento di crescita professionale: insieme alla napoletana doc Fatima Trotta sarà infatti il volto della conduzione Rai2 in prima serata. Il direttore della rete, Carlo Freccero gli dà molta fiducia. E la sua Belen farà lo stesso?

> LEGGI ANCHE: Cosa ha detto Belen su Stefano De Martino

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.