Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:14
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Belen e Stefano, la foto osé in barca non piace a molti fan

Immagine di copertina
Belen e Stefano De Martino. Credit: Instagram/Belen

Belen e Stefano De Martino continuano a essere una delle coppie più chiacchierate di sempre e quella foto osé pubblicata su Instagram non fa che alimentarle. Sui social, come sulle copertine dei giornali di gossip, il loro amore ritrovato catalizza l’attenzione di tanti.

La showgirl argentina e il ballerino stanno trascorrendo qualche giorno di relax alle Baleari e non perdono occasione per pubblicare sui social testimonianze del loro amore folle e rinato dopo la rottura che li aveva visti separati per qualche tempo.

Belen Rodriguez posta una foto sexy sui social ma i fan notano un dettaglio: “Che orrore”

Belen l’11 luglio ha postato sui social una foto al tramonto, in barca, con il suo Stefano. I due sono sul bordo dell’imbarcazione, il mare e il cielo sereno alle loro spalle. Un qudretto che non a tutti è sembrato romanticissimo. In molti, infatti, hanno fatto notare alla showgirl come la posa assunta dai due non fosse esattamente elegante.

Belen e Stefano De Martino nella foto appaiono avvinghiati in una posa un po’ osé per qualcuno.

E così lo scatto della showgirl argentina riceve migliaia e migliaia di like e commenti di apprezzamento, ma non mancano quegli utenti che sottolineano quanto sia poco fine quella scena. “facendo un altro figlio”, si legge in un commento.”Ma che è? Il kamasutra in barca?”, chiede un utente. “Volete farci vedere anche come concepite il secondo figlio? Non vorrei sembrare antiquato ma un po’ di decenza e pudore”, si legge ancora sotto la foto.

E ancora: “Va bene tutto… Ma certe provocazioni vanno lasciate lì… Nel bellissimo mondo dei fatti vostri…”; “Santiiii! Qui parte la sorellina”; “Ah vedo che avete deciso di fare il secondo”. Insomma, pare proprio che non tutti abbiano apprezzato lo sforzo di Belen di pubblicare una foto romantica, tanto che accanto allo scatto lei scrive le loro iniziali “SB”, accompagnate da un cuore. Ma si sa, il romanticismo è per pochi.

Belen nuda a letto: gli scatti a Ibiza fanno il giro del web | FOTO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social