Barbara d’Urso si prende tutta la domenica di Canale 5. Ecco cosa accadrà dal 15 settembre

Di Redazione TPI
Pubblicato il 2 Set. 2019 alle 13:33 Aggiornato il 2 Set. 2019 alle 13:33
0
Immagine di copertina

Barbara d’Urso torna su Canale 5 con Domenica Live e Live non è la d’Urso dal 15 settembre 

Barbara d’Urso riaccende i motori. Ed è pronta a riprendersi la domenica pomeriggio di Canale 5. Da alcune indiscrezioni che trapelano da Cologno Monzese, sembra che il Live – non è la d’Urso traslocherà dal mercoledì alla domenica sera, subito dopo lo storico contenitore pomeridiano Mediaset. Tutto questo a partire da domenica 15 settembre, data in cui è prevista la partenza del programma, dalle 17:20 fino alle 18:45.

Anche quest’anno la d’Urso non sfiderà Mara Venier e la sua “Domenica in”, come era avvenuto lo scorso anno ad inizio stagione televisiva. Infatti, pare che i dirigenti del Biscione abbiano accolto positivamente lo slittamento del contenitore domenicale di qualche ora con un prolungamento fino a tarda sera.

Ascolti in impennata assicurati: le previsioni, infatti, fanno già ben sperare visto che lo scorso anno la d’Urso ha chiuso la stagione col botto. Al via, quindi, la staffetta tra “Domenica Live” e  “Live – non è la d’Urso”, che  lascerà pazio libero su Canale 5 alle partite di Champione League del mercoledì sera.

Barbara d’Urso: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice di Live – Non è la d’Urso

Barbara d’Urso spopola in tv con i suoi “live”

Lo scorso anno l’esperimento della d’Urso ha fatto il botto con uno share che ha superato il 20% ad ogni puntata- Ha tenuto banco, sicuramente, il Prati-gate che potrebbe presto tornare sugli schermi di Canale 5 con tutti i possibili sviluppi del caso. Ma non solo. La redazione di “Domenica Live” e “Live non è la d’Urso” è già a caccia di scoop.

Barbara D’Urso e la gaffe hot sul materassino – VIDEO

Anche quest’ anno è stato riconfermato Ivan Roncalli, brillante e giovane autore che raramente si mostra in video durante le dirette di super Barbara. E’ lui, sicuramente, uno dei segreti nascosti dei programmi di Barbara d’Urso. Stakanovista doc, sembra che sia stato corteggiato a lungo anche da Rai 1, tempo fa.

Scherzi a parte 2018, vittima Barbara D’Urso: “Sono scioccata, scusate” | VIDEO

La regina dello share di Canale 5 – dopo la stagione tv conclusa sempre in diretta – ha ricaricato le batterie con le sue vacanze estive, come sempre raccontate su Instagram con decine di video che sono diventati subito virali. Con lei, per un breve periodo, anche Cristiano Malgioglio. I due, lo ricordiamo, sono legati da una profonda amicizia. Si sono incontrati in Calabria in occasione del “Premio Dalida” assegnato a Carla Bruni (che era in collegamento video lo scorso 19 agosto).

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio al Premio Dalida

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.