Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Barbara D’Urso: “Ecco il super vip con cui sono andata a letto”

Durante la puntata di Live Non è la D'Urso, la conduttrice ha svelato un particolare interessante

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Feb. 2020 alle 08:19
0
Immagine di copertina

Barbara D’Urso confessa: “Ecco il super vip con cui sono stata a letto”

Grandi confessioni per la conduttrice di Live Non è la D’Urso. Barbara ha svelato il nome della celebrity con la quale è andata a letto e l’ha fatto durante la puntata di domenica 2 febbraio, quando il soggetto d’interesse era proprio ospite del suo salotto.

Si tratta, infatti, di Raz Degan. Intento ad affrontare le cinque temute sfere, l’attore è stato messo sotto torchio per alcune dichiarazioni rilasciate da Paola Barale domenica scorsa, proprio da Barbara.

Barbara D’Urso e Raz Degan: perché c’entra Paola Barale?

La Barale, riferendosi a Degan, aveva spiegato che l’attore “era ormai finito nel dimenticatoio” e aveva archiviato la questione, preferendo non parlare più di lui.

Ma Alba Parietti ci mette il suo nella puntata di Live del 2 febbraio, definendolo un narcisista e accusandolo di aver tratto vantaggio dalla popolarità della Barale per vincere l’Isola dei Famosi.

Raz Degan però non ci sta: “Mi chiami narcisista e metti in dubbio il mio amore, ma non è così. Non so perché Paola Barale non ne vuole parlare, bisogna chiedere a lei. Quando sono stato all’isola ci eravamo lasciati già due anni prima”, ha spiegato Raz.

“La fortuna di aver vissuto dei momenti intimi era il regalo più grosso, lo sai che i rapporti sono basati sui momenti belli, intimi e di grande difficoltà”, ha continuato l’attore. “Quando siamo stati all’isola ci eravamo lasciati già due anni prima. Paola ha scelto di venire a trovarmi, era un bella sorpresa. Io non sapevo che sarebbe arrivata”.

Barbara D’Urso confessa: “Io e Raz a letto insieme”

A causa della tensione creatasi nello studio di Canale 5, interviene poi Barbarella con una confessione che in realtà è più una presa in giro: “Io e Raz siamo andati a letto insieme”.

La conduttrice, però, non parla della sua vita reale bensì del mondo delle fiction, poiché in passato hanno recitato insieme nel 1998 ne Le ragazze di Piazza di Spagna. Che burlona Barbarella.

La confessione di Barbara D’Urso sulla sua vita privata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.