Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Francesca Cirpiani lascia l’Isola dei Famosi, Barbara D’Urso dura contro Vitale: “Non venire a leccarmi il fondoschiena”

La showgirl ha avuto un crollo di nervi e ha lasciato l'Honduras; la conduttrice di "Domenica Live" ha risposto agli attacchi del "non famoso" John Vitale

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 4 Feb. 2019 alle 18:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:30
0
Immagine di copertina
Barbara D'Urso, John Vitale

I naufraghi sono sbarcati sull’Isola dei Famosi da appena una manciata di giorni, ma qualcuno fa già marcia indietro. E non è la prima volta. Succede a Francesca Cipriani, che già l’anno scorso non aveva resistito alla durezza della vita sull’isola più famosa d’Italia e aveva abbandonato il gioco.

Stavolta, la bionda showgirl lo fa addirittura nella seconda puntata. Domenica 3 febbraio 2018, infatti, su Canale 5 ci sono stati diversi colpi di scena durante la serata dedicata ai naufraghi.

Tanto per cominciare sono entrati due nuovi concorrenti: Alvin ha accolto sull’Isola Jo Squillo e Stefano Bettarini. Due personaggi che sicuramente porteranno un po’ di movimento tra i naufraghi. Ma non solo: quella di domenica è stata anche la puntata degli addii.

A lasciare l’Honduras, oltre alla Cipriani, sono stati anche John Vitale e Demetra Hampton. Quest’ultima ha salutato gli altri concorrenti dopo l’eliminazione al televoto: da casa hanno preferito Grecia Colmenares.

Più problematica e discussa, invece, è stata l’uscita di John Vitale. L’hanno chiamato “finto abbandono”, perché in realtà è stato un abbandono “indotto”. L’addio di John – non famoso – all’Honduras è arrivato in seguito alla polemica che l’ha travolto per un post sui social in cui prendeva di mira Barbara D’Urso.

Alessia Marcuzzi ha chiesto spiegazioni al naufrago sulle frasi scritte su Facebook. “Per me andrebbe eliminato dal programma”, ha detto la conduttrice a Domenica Live. La D’Urso, invece, ha detto che la questione non la tocca particolarmente:” Questi insulti non mi toccano.Però penso a tutte le altre donne che da queste parole e da queste violenze verbali vengono colpite ogni giorno. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in tribunale”, ha spiegato. Ma dura, ha anche precisato: “Non accetterò che tu venga nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena”.

L’uscita della Cipriani, invece, è stata più delicata. La showgirl ha avuto un crollo psicologico, una crisi di nervi. La padrona di casa Alessia Marcuzzi ha cercato di convincere Francesca a non lasciare l’Isola, ma non c’è stato nulla da fare.

A pesare sulla scelta è stato anche il ricordo dell’edizione passata: “Tornare qua dopo soli 8 mesi non è facile. È passato troppo poco tempo, non posso dare niente di più a quest’Isola”, ha detto la Cirpiani in confessionale. Qualcuno pensa che dietro, invece, ci sia altro. Per esempio le incomprensioni con un’altra concorrente: Marina La Rosa. Per la Cipriani, addirittura, l’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe una “strega”.

Ma nega tutto, la showgirl e precisa: “Mi dispiace per tutti tranne che per Marina. Grazie a tutti, è stata un’avventura breve ma intensa”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.