Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

I dolcissimi auguri di compleanno di Barack Obama alla sua Michelle

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Gen. 2020 alle 18:50
5.1k
Immagine di copertina

Barack Obama, gli auguri di compleanno alla sua Michelle: “Sei la mia stella”

È diventato virale il post di Barack Obama. L‘ex presidente degli Stati Uniti d’America ha voluto augurare buon compleanno alla sua Michelle, che oggi compie 56 anni, e ha pubblicato via social un collage di quattro fotografie in bianco e nero, insieme a una dolcissima didascalia.

“In ogni scena, tu sei la mia stella”, ha scritto Barack, sposato con Michelle da ormai 28 anni. Un legame che si è rafforzato nel tempo, anche durante le difficoltà.

Grandi complici nella vita pubblica e privata, Michelle e Barack Obama hanno fatto sognare tutto il mondo e ancora oggi, pur avendo lasciato da un po’ la Casa Bianca, continuano a incantare con il loro amore genuino.

Nelle foto, i signori Obama sorridono, si abbracciano, scherzano tra di loro, sottolineando quanto sia stabile il loro legame.

Il post, pubblicato istantaneamente su Facebook, Twitter e Instagram, ha collezionato un milione di like (anche da parte di personaggi celebri) nell’arco di trenta minuti.

L’ultima volta che l’ex Presidente degli USA era stato così romantico è stato a ottobre 2019, in occasione dell’anniversario di matrimonio (27 anni d’amore).

Dal matrimonio con Barack ai primi anni all’Università: Michelle Obama si racconta in una serie di foto

5.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.