Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

La cuginetta continua a bullizzare baby George: dopo avergli tappato la bocca, lo spinge giù da una collinetta | Il video

Immagine di copertina
Savannah Phillips tappa la bocca al cugino George

Savannah Phillips colpisce ancora. La sua “vittima” è sempre la stessa: il cuginetto principe George, meglio noto al grande pubblico, specie quello dei social, come “baby George”.

Dopo avergli tappato la bocca durante la parata per la celebrazione dei 92 anni della regina Elisabetta, stavolta la cuginetta terribile, 7 anni, ha spinto il primogenito di William e Kate facendolo rotolare da una collinetta al Beaufort Polo Club.

George, di 2 anni più piccolo di Savannah (farà 5 anni il 22 luglio prossimo) non si è ferito, ma la spinta poteva comunque essere pericolosa. Il video è diventato presto virale.

Savannah si è presa i rimproveri dei parenti. Basterà a fermare la sua “bullizzazione” del principe George, idolo dei social network soprattutto a causa della pagina Facebook “baby George ti disprezza”?

Lo scorso 9 giugno, come detto, c’era stato il primo episodio che aveva visto protagonisti i due cugini.

Alla fine della parata per i 92 anni della regina Elisabetta, la famiglia reale al completo si è affacciata dalla balconata di Buckingham Palace.

Savannah Phillips, nipotina di Elisabetta II, è stata ripresa dalle telecamere mentre la Raf sfilava di fronte alla “royal family” al completo.

Inizialmente la bambina ha mimato con le braccia l’inno nazionale God save the Queen, per poi girarsi di scatto verso George, che era al suo fianco, mettendogli le mani davanti alla bocca e ammutolendolo.

Qui il video con la spinta di Savannah a George sulla collinetta:

 

Ecco invece il video che mostra la nipote della regina Savannah Phillips mentre zittisce il cugino George:

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”