Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Babbo Natale è morto. Davanti ai bambini, alla festa della scuola

L'uomo che interpretava Babbo Natale è crollato all'improvviso sul pavimento, esanime

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 20 Dic. 2018 alle 09:37 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:47
0
Immagine di copertina

Babbo Natale muore davanti ai bambini alla festa della scuola.

Morte improvvisa – Babbo Natale può morire. L’uomo che interpretava Babbo Natale in una recita per bambini all’improvviso è crollato di spalle sul pavimento, inerme, colpito da un arresto cardiaco proprio mentre i piccoli studenti stavano giocando e scherzando con lui. In un primo momento i bimbi hanno creduto che il tragico evento fosse parte dello spettacolo e sono corsi verso di lui a toccargli il naso ridendo. Poi la scoperta. Valery Titenko, 67 anni, noto attore russo, è morto.

Nella neve – Il dramma è avvenuto in una scuola in Siberia a 2.230 miglia a est di Mosca. Il Babbo Natale ha accusato dolori al petto ma ha preferito non fermarsi per non deludere i suoi piccoli spettatori, ma il malore è stato fatale. “Negli ultimi anni la sua salute non era l’ideale. Aveva subito complicate operazioni al cuore, ma si esibiva ancora sul palco e aveva lavorato a pieno ritmo, senza badare a se stesso” ha dichiarato un portavoce del Musical Theater di Kuzbass, dove lavorava l’uomo.

Giorno libero – Gli era stato dato un giorno libero dalla compagnia di teatro ma aveva insistito per partecipare alla festa dei bambini.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.