Aurora Ramazzotti hot in vacanza con l’amica Sara Daniele | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 23 Lug. 2019 alle 10:44 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:12
1

Aurora Ramazzotti è in vacanza tra Capri e Ischia con l’amica del cuore Sara Daniele, figlia del cantautore napoletano Pino Daniele, e condivide su Instagram video hot. Con loro una guest star: il rapper Clementino.

Su Instagram i tre amici mostrano ogni attimo del loro soggiorno da sogno: in barca, passeggiando per sant’Angelo a Ischia, e sul lettino al mare.

Tra i vari attimi di spensieratezza pubblicati sul profilo di Aurora Ramazzotti, spuntano diverse storie con la migliore amica Sara.

Un follower consiglia alle due amiche di andare a Scannella, un club esclusivo nella frazione ischitana di Forio, e la figlia di Eros risponde: “Ci stiamo andando”, scrive, e mostra un filmato in cui l’amica Sara le massaggia i glutei mentre lei è stesa sul lettino.

Nel video hot, Aurora Ramazzotti sembra contenta del gesto dell’amica, e si mostra sorridente in camera.

“Ma dove la trovi un’amica così?” chiede Sara ad Aurora Ramazzotti. E lei risponde con aria estasiata: “Grazie…”

“E chi ci ammazza?” continua poi Aurora in un’altra storia al mare, in cui le due sono stese a prendere il sole.

Non è la prima volta che Aurora si lancia in questo tipo di effusioni con l’amica Sara.

A giugno scorso, il settimanale Chi ha pubblicato le foto hot della giovane showgirl e ha titolato l’articolo “giochi proibiti”. Negli scatti rubati si vedeva Aurora su una spiaggia dell’isola greca di Mykonos, sempre in modalità vacanza e sempre insieme all’inseparabile Sara Daniele.

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio e difende Marica Pellegrinelli

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.