Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Aurora Ramazzotti incinta? La figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio | VIDEO

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 11:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:47
0
Immagine di copertina
aurora ramazzotti incinta

Gli assidui lettori di pagine gossip resteranno delusi: Aurora Ramazzotti non è incinta. I rumors di una possibile gravidanza della figlia 22enne di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti erano stati diffusi dalla rivista Adesso che aveva addirittura titolato in copertina: “Michelle e Aurora, che sia la volta buona? Mamma vorrebbe tanto un nipotino”.

aurora ramazzott incinta
La rivista della copertina di Gossip

Le pagine della rivista mostravano inoltre alcune foto di Aurora Ramazzotti con un presunto “pancino”, in realtà piuttosto difficile da identificare a occhio nudo. Ad ogni modo, la “notizia” dell'”insolito pancino” di Aurora Ramazzati ha fatto il giro del web, anche perché la giovane showgirl non l’ha immediatamente smentita.

Aurora Ramazzotti è incinta? La foto con il pancino fa il giro del web

L’ipotesi di una possibile gravidanza sembrava avvalorata dal rumor dell’imminente matrimonio fra lei e il suo fidanzato storico, Goffredo Cerza (notizia, anche questa, mai confermata).

È stato solo giovedì 10 maggio che la giovane Ramazzotti ha rotto il silenzio con una storia su Instagram in cui smentisce con molta ironia- ma categoricamente- l’esistenza di una gravidanza.

“Oggi ho scoperto una cosa che non sapevo di me stessa, cioè di essere incinta”, ha detto Aurora.

“E vi dirò di più, ho anche rivelato più volte che mia madre fosse in attesa di un bel nipotino!”.

Aurora Ramazzotti sotto scorta: “Minacciata con l’acido, ora cerco di affrontare la paura”

Dopo una serie di battute ironiche, la 22enne svizzera si è mostrata davanti alla telecamera di Instagram con una protuberanza nascosta sotto la maglietta, scimmiottando la posa di una futura mamma. Salvo poi un miagolio “sospetto” provenire da sotto la canottiera rigonfia di Aurora. Questa volta l’inchiostro dovrà restare nei calamai: era solo il suo gatto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.