Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Corona e Asia, dietro alla relazione ci sarebbe un contratto

Immagine di copertina

Secondo l'indiscrezione circolata sulle testate di gossip, l'ex re dei paparazzi ha proposto ad Argento un accordo per "costruire" la loro storia d'amore

Un amore sotto contratto. La relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento sarebbe il frutto di un accordo, proposto dall’ex re dei paparazzi e stipulato dalla coppia: di vero ci sarebbe solo il pezzo di carta con il quale i due hanno deciso di impegnarsi per finta, e i soldi che Corona ha offerto ad Asia.

L’indiscrezione è circolata su molte testate di gossip, ma i dubbi sulla veridicità della relazione erano già sorti da qualche giorno. Dopo la pubblicazione della foto del primo bacio, un fotografo di vip ed ex amico di Corona aveva espresso i suoi dubbi su quegli scatti: secondo lui erano “organizzati”, i due erano chiaramente in posa.

Ma come funzionerebbe il contratto? Corona avrebbe proposto l’accordo ad Asia, che prevede un ingaggio per l’ex giudice di X Factor di 100mila euro per iniziare una finta relazione, organizzata in un percorso a tappe di apparizioni pubbliche.

Prima tappa: Asia e Corona si fanno pizzicare dai fotografi, si fanno fotografare e rilasciano interviste sull’inizio della relazione, inondando tv e giornali con i dettagli della loro storia.

Poi è il turno della famiglia, diviso in tre step. I due si presentano ai rispettivi figli e parenti: Asia ha già incontrato Carlos, il figlio di Nina Moric e Fabrizio, si fa fotografare e intervistare. Poi toccherà a Corona, che conoscerà Anna Lou, la figlia di Asia e Morgan, e il suocero e maestro dell’horror, Dario Argento.

Secondo le indiscrezioni, questa fase sarebbe ancora in fase di definizione. E poi la crisi del rapporto: Corona cercherà conforto con qualche sua ex, si farà fotografare e i due si lasceranno.

Finita la relazione però il contratto prevede un ultimo passaggio: Asia, per dimenticare la turbolenta relazione, fuggirà sull’Isola dei famosi, e Corona sarà ospite in studio per chiedere il suo perdono.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni