Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Asia Argento sfila a Parigi in abito bianco con piume di Antonio Grimaldi

L'attrice ha preso parte alla sfilata organizzata a Parigi, in occasione della settimana della moda, e ha fatto da modella ad Antonio Grimaldi

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 22 Gen. 2019 alle 17:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:36
0
Immagine di copertina

Asia Argento torna a far parlare di sé, ma questa volta per la sua ultima apparizione nel mondo della moda.

L’attrice infatti ha preso parte alla sfilata organizzata a Parigi, in occasione della settimana della moda e ha fatto da modella ad Antonio Grimaldi, che le ha fatto indossare un vestito bianco della sua nuova collezione P/E 2019.

“Sono convinto che la sua natura anticonformista e controcorrente interpreti al meglio una collezione, ispirata al labirinto e al mito classico di Arianna e che racconta attraverso le linee fluide e scultoree, le lavorazioni artigianali e i preziosi ricami, la metafora contemporanea di una donna piena d’amore”, ha affermato lo stilista, spiegando perché ha scelto proprio Asia Argento per la sua collezione.

Lo stilista ha realizzato un abito bianco da sera, senza spalline, impreziosito da piume di struzzo sempre bianche che partono dalla schiena e caratterizzato da un taglio asimmetrico, oltre che da una linea fluida e scultorea che lo stilista è riuscito a realizzare grazie all’utilizzo di crêpe doppiato col gazar.

Il vestito lasciava scoperti i numerosi tatuaggi dell’attrice.

“Sono estremamente onorato che Asia, indiscussa protagonista del cinema italiano e internazionale, personaggio che ho sempre amato, abbia accolto il mio invito a sfilare a Parigi con la collezione P/E 2019”, ha affermato lo stilista Grimaldi.

Asia Argento lascia Twitter – L’attrice è finita al centro di numerose polemiche e a inizio gennaio ha deciso di lasciare il famoso social Twitter a causa dei molti, troppi commenti negativi ricevuti.

“Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe”, ha scritto l’attrice e regista italiana. La spietatezza di certi commenti l’ha portata all’esasperazione, “a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”.

Proprio su Twitter Asia Argento ha ricevuto gli attacchi più duri e sempre su Twitter l’artista ha avuto gli scontri più aspri. Non solo con utenti sconosciuti, ma anche con persone a lei molto vicine. Basta ricordare il litigio furibondo con la madre, all’indomani dell’inizio della storia d’amore con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.