Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Arisa gela Madame dopo le foto nuda, la cantante replica così alla collega: “Vestiti elegante”

Immagine di copertina

Arisa gela Madame dopo le foto nuda, la cantante replica così alla collega

Nuova puntata della telenovela Arisa-Madame: quest’ultima, infatti, ha replicato al commento piccato della collega che in breve tempo aveva fatto il giro della rete.

Dopo essersi mostrata completamente nuda su Instagram, infatti, Arisa aveva ricevuto numerosi like e commenti, tra cui quello di Madame che le aveva scritto: “Ti amo”.

La replica di Arisa, però, aveva lasciato tutti a bocca aperta. “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai – ha scritto la cantante – strano modo di amare”.

Ora, arriva la contro-replica di Madame, che ha risposto così alla collega: “Dopo il Forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante. Ti bacio e continuo segretamente ad adorarti”.

arisa madame

Arisa ha fatto parlar di sé nelle ultime ore per aver postato sul suo profilo Instagram una serie di foto in cui si è mostrata senza veli con tanto di annuncio matrimoniale: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”.

“Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia, no perditempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”