Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’appello di Emma Watson per ritrovare la cosa a cui tiene di più

Immagine di copertina
Credit: Carlo Allegri

L'attrice in un post su Facebook spiega di aver perso gli anelli dono di sua madre per i suoi 18 anni. Oggetti dall'inestimabile valore affettivo che vuole ritrovare

Alcuni oggetti hanno un valore che supera la mera valutazione economica di quel bene: si tratta del valore affettivo che nel corso del tempo rende quell’oggetto insostituibile.

E il senso di affezione verso determinate cose riguarda tanto le persone comuni quanto le star più famose a livello internazionale.

Così, quando l’attrice Emma Watson ha scoperto di aver perso gli anelli donatile da sua madre, ha lanciato un appello Facebook per ritrovarlo.

La star, famosa per i suoi ruoli da protagonista in “La bella e la bestia” e “Harry Potter”, ha perso i gioielli durante una visita termale in una spa di Londra lo scorso lunedì 17 luglio.

“Mia madre ha comprato gli anelli il giorno dopo che sono nata e li ha indossati per 18 anni, senza mai toglierli. Me li ha regalati il giorno del mio 18esimo compleanno. Indossavo quegli anelli ogni giorno, sono gli oggetti più speciali e significativi che posseggo”, ha spiegato l’attrice nel suo post.

Il post ha ottenuto oltre 72mila “mi piace” e innescato le risposte dei fan che nei commenti hanno condiviso le loro personali esperienza di oggetti persi (e talvolta ritrovati) particolarmente importanti da un punto di vista affettivo.

“Se qualcuno ha visto gli anelli o accidentalmente li avesse raccolti o sa qualcosa al riguardo, non so dire quanto questo significherebbe per me”, ha concluso l’attrice.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”