Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Antonella Mosetti litiga con Federico Fashion Style: “Persi tutti i capelli”. Lui: “Mi devi 600 euro”

Immagine di copertina

Il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, torna protagonista delle cronache rosa. Il noto acconciatore, che qualche giorno fa è stato multato per scarsa trasparenza sul listino prezzi dopo un esposto del Codacons, è stato accusato da Antonella Mosetti durante la trasmissione “Live – Non è la d’Urso”: “Ti ho lanciato io nel mondo dei vip, non mi hai mai detto grazie, ma quando venivo al tuo salone mi cadevano i capelli”. La risposta dell’hairstylist non è tardata ad arrivare: “Tu mi hai bloccato sui social e al telefono perché mi devi dei soldi, quasi seicento euro. Non pagava mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Federico Fashion Style è diventato il parrucchiere delle polemiche… Volano extension nello studio di Live #noneladurso 💇‍♀️

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

“Io propongo un cambiamento a una donna in base alla consulenza che vado a fare. Ma prima c’è un preventivo. Il Codacons mi ha segnalato alla polizia perché loro vorrebbero che nel listino prezzi mettessi da… a…, ma la legge questo non lo chiede. La multa? Se ne stanno occupando i miei legali”. A Live – Non è la d’Urso Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha spiegato anche per quale motivo è stato multato.

In collegamento anche un’altra cliente insoddisfatta dal trattamento del salone di Federico. Si tratta di Chiara Facchetti, che si è vista arrivare un conto da 3550 euro per fare delle extension. Anche in questo caso, il parrucchiere ha dovuto difendersi: “Come per tutte le clienti, anche a lei era stato fatto un preventivo – ha spiegato – quindi sapeva quanto avrebbe speso, le cose costose vanno pagate”.

Leggi anche: 1. “Federico Fashion Style positivo al Covid ma nessuno ha avvisato noi clienti” / 2. Federico Fashion Style, anche la figlia di 3 anni positiva al Coronavirus / 3. Conto esorbitante al salone di Federico Fashion Style: la cliente non vuole pagare. Arriva la polizia / 4. Federico Fashion Style, conto da 5mila euro: un’altra cliente si rifiuta di pagare, arriva la polizia

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”