Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

“Distrutta dalla chirurgia plastica”: Antonella Mosetti racconta il dramma della figlia bullizzata sui social

La showgirl si è sfogata a "Mattino Cinque"

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 12 Mar. 2019 alle 08:24 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:24
14
Immagine di copertina
La figlia della Mosetti ha 23 anni

“Non è mai stata una ragazza che voleva apparire, però l’odio mediatico che si è scatenato contro di lei l’ha distrutta. Ora si è ripresa”. La showgirl Antonella Mosetti si è sfogata ai microfoni della trasmissione “Mattino Cinque” raccontando il dramma della figlia Asia Nuccetelli vittima di bullismo sui social per via degli interventi chirurgici.

La madre confessa che la figlia 23enne si è già sottoposta a rinoplastica e iniezioni di acido ialuronico precedute però, ci tiene a precisare, da sedute dallo psicologo: “Sono molto ipocondriaca – ha spiegato l’ex showgirl di “Non è la Rai” – e prima di convincersi volevo che parlasse con uno psicologo, da cui ci siamo recati per due anni e l’ho portata da più di un dottore”.

La ragazza, avuta con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli, ha subito una trasformazione sbalorditiva dopo essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica cambiando completamente i lineamenti del volto: irriconoscibile tra il prima e il dopo.

Gli haters quindi si sono scagliati contro di lei e così la decisione di abbandonare il mondo della tv dopo aver partecipato alla prima edizione del “Grande Fratello Vip“. La madre però continua a difendere la scelta di andare sotto i ferri: “Lei è molto felice, abbiamo fatto la scelta giusta”.

La stessa Asia tempo fa ha raccontato la sua versione: “Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario”.

Antonella Mosetti: “Mia figlia rovinata dalla chirurgia plastica”

Antonella Mosetti, post su Instagram per la figlia resa irriconoscibile dalla chirurgia plastica

14
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.