Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Anne Hathaway “Ho smesso di bere per stare vicino a mio figlio”

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 19 Apr. 2019 alle 13:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:56
0
Immagine di copertina
Anne Hathaway

Anne Hathaway ha smesso di bere e lo ha fatto per una ragione ben precisa: potersi occupare pienamente di suo figlio.

L’attrice newyorkese ha confessato questa scelta durante un’intervista al The Ellen Degeneres Show: “Ho smesso di bere finché mio figlio si trova a casa, perché non mi piace il modo in cui lo faccio e perché mio figlio, che ora ha due anni, ha bisogno di me tutto il tempo la mattina”.

La protagonista de Il Diavolo veste Prada ha poi specificato di non avere problemi di alcolismo, ma che i ritmi di vita imposti dalla maternità non coincidono con i copiosi aperitivi e le serate fuori: “Non ho smesso di bere perché avevo un problema con l’alcool, ho smesso perché il modo in cui bevo mi porta a soffrirne i postumi la mattina dopo e quello è il vero problema”, ha detto la Hathaway, prima di aggiungere che il suo ultimo hangover è durato ben cinque giorni.

Charlize Theron confessa: “Sono stata innamorata di Tom Hanks”

“Adesso sto vivendo una fase della mia vita in cui non c’è spazio per un hangover. Ricomincerò a bere, ma solo quando mio figlio sarà cresciuto e vivrà per conto suo”, ha aggiunto l’attrice 36enne, sposata con Adam Shulman.

Anne Hathaway ha concluso precisando di non voler dare lezioni a nessuno e di non giudicare chi ha abitudini diverse dalle sue  “Non credo che sia sbagliato bere. Credo che dipenda dal modo in cui lo si fa, per me è divertente, amo bere alcolici, ma non è poi così divertente quando hai un figlio di cui occuparti. però non voglio fare la morale a nessuno. Quello che sto cercando di fare è imparare a vivere nel modo migliore possibile.”

Ecco il tormentone dell’estate 2019: si tratta di “Doceamaro” di Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso

Anne Hathaway tornerà sul grande schermo il prossimo 16 maggio dove reciterà a fianco di Rebel Wilson nella commedia “Attenti a quelle due”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.