Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

Anna Tatangelo e quel body sexy che fa discutere

I fan si sono divisi su uno scatto pubblicato sui social dalla cantante

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 16:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48
0
Immagine di copertina
Anna Tatangelo

TATANGELO BODY – Nello splendore dei suoi 32 anni Anna Tatangelo, cantante classificatasi 22esima al Festival di Sanremo 2019, si mostra super sexy sui social. Tra gli scatti più apprezzati dai fan c’è senza dubbio quello postato il 21 febbraio 2019 in cui l’artista appare distesa sul letto e con addosso un succinto body nero. Un “abito” estremamente sensuale non solo per le trasparenze, ma anche per la profonda scollatura sull’inguine.

I commenti, sotto l’immagine in questione che ha raggiunto quasi 83mila Mi piace, sono tantissimi. “Sarà anche osé questa foto, ma Anna non cade mai nella volgarità” scrive una sua follower. “Sei bellissima”, “Che sogno proibito!”, “Mozzafiato” e “Essere una donna (come il titolo di una sua canzone, ndr): qua lo è tutta” si legge su Instagram. Ma non sono mancate le critiche.

“Esagerata” e “Foto volgarissima” commenta qualcuno sotto lo scatto hot. E c’è chi l’ha paragonata a una sua collega: “Non ho mai visto foto simili da una Pausini. Ritorna a essere te stessa e scendi da lassù… potresti cadere e farti male”. Altri follower, infine, non hanno apprezzato la magrezza di Anna Tatangelo: “Fossi in te dimagrirei ancora un po’”.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio si confessa: “Certo, alla camorra ho regalato un sacco di canzoni. A Napoli bisogna convivere con tutto”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.