La Lazio batte la Roma, Anna Falchi sulla vittoria: “Ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta”

L'attrice ha postato sui social uno scatto hot

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 13:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48
0
Immagine di copertina
Anna Falchi

ANNA FALCHI LAZIO – “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… Ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta. Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”. È questa la didascalia che accompagna uno scatto hot postato da Anna Falchi su Instagram.

L’attrice nuda – la mano le copre il seno – festeggia così la vittoria della Lazio sulla Roma. Un derby emozionante soprattutto per i tifosi biancocelesti e che Falchi – nel 2000 è stata anche la madrina della festa per lo scudetto della Lazio – non poteva di certo saltare.

La Lazio ha superato la Roma 3 a 0, tornando in corsa per un posto nella prossima Champions League. La squadra di Simone Inzaghi, davanti al fratello Pippo, presente in tribuna, il 2 marzo 2019 ha steso i giallorossi grazie alle reti di Caicedo al 12esimo, di Immobile su calcio di rigore al 73esimo e di Cataldi all’89esimo.

Ottima la partita dei biancocelesti entrati in campo con più grinta e voglia rispetto ai cugini. Nella ripresa la Roma ha abbozzato una reazione, ma il rigore realizzato da Immobile (fallo di Fazio su Correa) al 73esimo ha chiuso definitivamente i giochi. Da segnalare, poi, è il doppio giallo rimediato da Kolarov tra il 92esimo e il 94esimo minuto con il conseguente cartellino rosso.

Con questa vittoria la Lazio (con una partita in meno, c’è da recuperare la sfida con l’Udinese) sale a 41 punti in classifica a meno tre dalla Roma, quinta, e sei dall’Inter, quarta.

LEGGI ANCHE: Serie A 2018 2019 in tv: le partite di campionato su Sky, DAZN e Premium | Calcio in diretta: guida, orari e pacchetti

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.