Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Angelina Jolie lancia una frecciatina a Brad Pitt sulla presunta relazione con Jennifer Aniston

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 6 Mag. 2020 alle 15:37
10
Immagine di copertina
Angelina Jolie, Brad Pitt e Jennifer Aniston

Angelina Jolie, Brad Pitt e Jennifer Aniston

Angelina Jolie avrebbe lanciato una frecciatina al suo ex marito Brad Pitt chiedendo onestà sulla presunta relazione tra l’attore e la sua prima moglie Jennifer Aniston. I recenti rumors, infatti, darebbero per certo un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Alcuni ipotizzano anche che i due stiano trascorrendo la quarantena insieme. E Angelina Jolie? L’ultima moglie di Brad Pitt è invece in isolamento insieme ai suoi sei figli, ed è proprio raccontando le sue giornate in quarantena impegnata con le lezioni a distanza dei ragazzi per via delle scuole chiuse che avrebbe lanciato un messaggio all’ex marito.

Nel mezzo di un’intervista che Angelina Jolie stava tenendo con Hello Magazine, l’attrice – a detta di alcuni – ha lanciato un implicito appunto al suo ex: “È bello scoprire che i tuoi figli non ti vogliono perfetta. Ti vogliono solo onesta. E da lì sei tu genitore che devi fare del tuo meglio”, ha dichiarato Angelina Jolie.

L’attrice non ha pronunciato il nome Brad Pitt, ma secondo molti la frase dell’attrice era rivolta a lui. I rumors sostengono che l’attrice avrebbe voluto mandare un messaggio implicito a Brad Pitt chiedendo di essere onesto nei confronti di lei e dei loro sei figli riguardo la sua presunta relazione con Jennifer Aniston.

Leggi anche: 1. Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: “Sono stati anni difficili, mi sono sentita debole e fragile” / 2. Angelina Jolie: “Sono fiera di avere figli maleducati e selvaggi”/ 3. Brad Pitt e Jennifer Aniston ormai sono tornati insieme: le confessioni degli amici

10
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.