“Ti sei scelta un fidanzato con i soldi”: Angela Nasti insultata dai follower per la sua nuova relazione

Di Marco Nepi
Pubblicato il 12 Lug. 2019 alle 20:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:18
0
Immagine di copertina
Angela Nasti, Instagram

Da qualche tempo, i rumors erano insistenti. Arriva la conferma ufficiale: Angela Nasti ha un nuovo fidanzato (e che fidanzato). L’ex tronista di Uomini e Donne è stata “beccata” con il noto calciatore Kevin Bonifazi, il 23enne difensore centrale del Torino. La notizia, però, non è piaciuta ai fan della giovane influencer, che non le hanno risparmiato violente critiche.

I primi sospetti di un flirt fra i due sono stati sollevati da diverse testate di gossip che hanno sottolineato come Angela Nasti e Bonifazi pubblicassero quasi in contemporanea foto nello stesso posto.

Dopo la Regina Elisabetta, anche gli amici. Ecco come Meghan Markle ha fatto “terra bruciata” intorno a Harry

angela nasti kevin bonifazi
Credit: Instagram

Dopo l’ufficializzazione da parte della stessa Nasti, i fan si sono scatenati sui social, accusandola di “pensare solo ai soldi“, cioè di avere scelto Kevin Bonifazi per interesse.

Fedez assalito dai fan a Tokyo: ecco perché il cantante è famoso in Giappone

Recentemente tornata single dopo la rottura con Alessio Campoli, Angela Nasti non ci ha messo molto a consolarsi fra le braccia di un altro uomo.

Del resto, la relazione con Campoli non è durata a lungo dopo la fine di Uomini e Donne. A dispetto delle aspettative, la giovane influencer aveva preferito Campoli all’altro pretendente Luca Daffré, con il quale sembrava esserci una forte affinità.

Malpensa, uomo nudo in coda al check in: stupore fra i passeggeri

La coppia, che sembrava promettere bene, si è spenta dopo appena due settimane. Angela Nasti sembra essersi già consolata con l’affascinante difensore del Torino. Il quale, prima di lei, è stato legato all’ex Miss Italia Alice Sabatini. Se la storia sia destinata durare o meno, solo il tempo lo dirà.

Meghan travolta dalle critiche a Wimbledon: la tennista Serena Williams su tutte le furie

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.