Andrea Iannone: le foto senza veli condivise da Giulia De Lellis sul social | FOTO

Il motociclista è a Singapore insieme alla influencer, che carica tra le sue storie scatti bollenti

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Ott. 2019 alle 15:28 Aggiornato il 11 Ott. 2019 alle 15:29
5
Immagine di copertina

Andrea Iannone senza veli sul profilo Instagram di Giulia De Lellis

Andrea Iannone come non lo avete mai visto, senza veli nelle foto condivise su Instagram dalla fidanzata Giulia De Lellis.

La giovane influencer e ex concorrente di Uomini e Donne, che da poco ha lanciato il suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, ha deciso di condividere sul social scatti bollenti del suo compagno.

I due sono in vacanza a Singapore e stanno prendendo una pausa dalle scene dopo l’uscita della “fatica letteraria” di lei, scritta a quattro mani con la blogger Stella Pulpo.

Ma, anche quando sono in pausa, non smettono di usare i social. Giulia De Lellis ammira il corpo del suo amato Iannone e decide di condividere due foto su Instagram, con tanto di cuori, mentre lui è affacciato di spalle alla finestra.

Chissà che le fan di Giulia De Lellis, diventata sempre più popolare dopo aver registrato un record di vendite, non sognino insieme alla influencer guardando il fisico scolpito del motociclista Iannone.

Le foto di Andrea Iannone risultano alquanto inedite, ma De Lellis si è preoccupata di non scoprire fin troppo del fisico scolpito del suo fidanzato.

Ecco chi ha scritto il nuovo libro di Giulia De Lellis insieme alla influencer, e perché ha deciso di farlo

5
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.