“Mio marito mi ha tradito”: rivelazione choc di Andrea Delogu su Francesco Montanari

Di Marco Nepi
Pubblicato il 9 Giu. 2019 alle 09:57 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:35
0
Immagine di copertina
andrea delogu e francesco monatanari

Andrea Delogu corna – “Sono sicura che mio marito mi abbia tradito”. Andrea Delogu non ha usato mezzi termini e ha lanciato la bomba in diretta tv al programma di Francesca Fagnani in onda su La 7 “Belve”.

La conduttrice radio e tv è sposata dal 2016 con l’attore di “Romanzo Criminale” Francesco Montanari di cui ha confessato di essere estremamente gelosa.

Non solo, la 37enne emiliana ha anche rivelato di controllare il cellulare del marito “ogni tanto per togliermi la soddisfazione però voglio fidarmi”.

Il volto della trasmissione tv “Stracult” ha anche affermato: “Sono gelosa e sono sicura che mio marito mi abbia tradito. Però non ho le prove e lascio correre”.

La Delogu si definisce, senza mezzi termini, una “controllatrice” che alla fine preferisce optare sempre per la fiducia. “Io credo di avere le corna – ha spiegato ancora – Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse.

Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa, però ho anche pensato: ‘Io butto questo amore che per me è fondamentale perché mio marito è proprio un pezzo di me’, sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica.

E ho pensato: ‘Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?’ Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì”.

Belen incinta di Stefano De Martino: rivelato il sesso del figlio in arrivo

“Sono stufa”: clamoroso sfogo di Meghan Markle che vorrebbe tornare a vivere negli Usa

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.