Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Alessandro Borghi è di nuovo single

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 11 Apr. 2019 alle 12:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:06
0
Immagine di copertina
Alessandro Borghi e Roberta Pitrone. Credit: Instagram/Roberta Pitrone

Alessandro Borghi è tornato single? Non ci sono certezze, ancora, ma i profili social dei diretti interessati sembrano parlar chiaro. Basta monitorare il profilo Instagram dell’attore e quello della (ex) fidanzata – Roberta Pitrone, per chi ancora non lo sapesse – per rendersi conto che qualcosa non torna.

L’ultima traccia della coppia insieme risale al 25 gennaio, quando lei ha pubblicato uno scatto del suo “Remo” sul set de Il Primo Re. Ma continuano le anomalie: quando esce la seconda attesissima stagione della serie tv Netflix Suburra, in cui Borghi è tra i protagonisti, lei non pubblica nulla. Nessuna foto, nessun commento, nessuna storia.

L’ultimo post sul profilo di Roberta Pitrone in cui compare Alessandro Borghi

Lui vince il David di Donatello come miglior attore protagonista per la straordinaria interpretazione di Stefano Cucchi in Sulla mia pelle e lei non c’è. Sul palco, tra i ringraziamenti, Borghi saluta tutti ma nessun accenno alla Pitrone.

Il post di Alessandro Borghi dopo aver vinto la statuetta ai David di Donatello

Lei va in vacanza, tra Singapore e Thailandia – più o meno nello stesso periodo – e lui non c’è. Foto in bikini in spiaggia, tramonti solitari, paesaggi mozzafiato, ma nessuna traccia dell’attore romano più amato del momento. Parla al plurale nel suo “diario di viaggio” lontano, lontanissimo da Roma, ma con lei non c’è Alessandro Borghi, ma un’amica.

Né lui né lei hanno commentato pubblicamente la cosa, ma i social parlano chiaro: Alessandro Borghi è tornato sulla piazza. E Roberta Pitrone pure.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.