Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati dopo 12 anni: l’annuncio su Instagram

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Mag. 2020 alle 15:04
181
Immagine di copertina

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati dopo 12 anni

Giunge al capolinea, dopo ben 12 anni, la storia d’amore tra Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche. L’ex centrocampista di Roma e Fiorentina e l’attrice hanno deciso di dirsi addio e hanno comunicato la loro separazione con un inaspettato post sui social.

“In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci”, ha scritto Aquilani su Instagram.

“È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno. Grazie. Alberto e Michela”.

aquilani quattrociocche

Aquilani e Michela Quattrocicche si erano conosciuti quando l’attrice era impegnata sul set di “Scusa ma ti voglio sposare”, nel 2008 si erano fidanzati e quattro anni dopo si erano sposati. I due hanno anche due figlie, Aurora e Diamante.

LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP

181
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.