Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Era molto focoso prima di fare l’amore mi cantava all’orecchio”: Al Bano e la presunta amante spagnola

Immagine di copertina

Al Bano e Patricia Donoso, la presunta amante spagnola del cantante

Al Bano di nuovo al centro del gossip questa volta per via di una avvocatessa spagnola, che sostiene di essere stata la sua amante quando il cantante pugliese era sposato con Loredana Lecciso.

Ospite di Salvame Deluxe, programma iberico in onda su TeleCinco, Patricia Donoso, questo il nome della donna, ha portato come unica prova alcune foto che la ritraggono insieme al cantante.

“Tutto quello che io ho detto corrisponde a verità e verrà dimostrato, poco a poco” ha aggiunto Patricia: “Per tre anni abbiamo intrattenuto una relazione ed è così, lui può dire quello che gli pare”.

Il cantante, infatti, ha subito smentito la presunta relazione clandestina: “Come dicono in Spagna, la signora è una mentirosa”.

“La signora, come prova, ha mostrato una fotografia con me in aeroporto, ma se tutte le donne che hanno una foto con me in aeroporto diventano mie amanti, capisce che c’è un problema, no?” ha aggiunto Al Bano, che ha anche annunciato querela nei confronti della donna.

Patricia Donoso, dal canto suo, ha continuato a sostenere la sua tesi: “Io continuo a parlare molto bene di lui. Al Bano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui”.

“Era molto focoso e prima di fare l’amore lui mi cantava all’orecchio. Tanto con Loredana lui non è che abbia mai avuto un rapporto lineare, sì insomma tra loro due ci sono sempre stati degli alti e bassi” ha aggiunto la presunta amante del cantante.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”