Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

Regno Unito, viola le norme anti-Covid per andare a casa della fidanzata: la polizia lo trova nascosto nella doccia e lo arresta

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 24 Gen. 2021 alle 14:11
332
Immagine di copertina

Viola norme anti-Covid e va dalla fidanzata: la polizia lo arresta nella doccia

Un ragazzo ha violato le norme anti-Covid per andare a casa della sua fidanzata, ma è stato arrestato dalla polizia, che lo ha trovato nascosto nella doccia.

È quanto accaduto all’inizio di gennaio nell’Isola di Man, nel Regno Unito, dove attualmente vige un lockdown a causa dell’epidemia di Covid che vieta alle persone di uscire di casa senza un valido motivo e alle famiglie di mescolarsi tra loro.

Secondo quanto ricostruito dai media locali, il 25enne Andrew Quirk ha violato le norme anti-Covid per raggiungere l’appartamento della sua fidanzata, la 18enne Katie O’Sullivan.

Qualcuno, però, ha chiamato la polizia, segnalando la presenza del giovane all’interno dell’appartamento. La 18enne ha assicurato agli agenti di vivere da sola, ma i poliziotti hanno trovato il suo fidanzato nascosto nella doccia. Entrambi sono stati arrestati e incarcerati al Douglas Courthouse.

Il giovane è stato imprigionato per 30 giorni, mentre la ragazza è stata condannata a 12 settimane di carcere, che includono 10 settimane per due condanne precedentemente sospese per violazione delle restrizioni e aggressione a un agente di polizia.

L’avvocato del 25enne ha spiegato che il suo assistito ha raggiunto l’abitazione della fidanzata perché la ragazza “stava attraversando un periodo difficile”, mentre il legale della 18enne ha spiegato che la sua assistita non si era resa conto di aver violato le norme anti-Covid dal momento che il suo fidanzato era rimasto sempre nel suo appartamento senza mai uscire.

Leggi anche: 1. Lombardia, l’ordinanza di Speranza: “Il passaggio a zona arancione dopo la rettifica dei dati” / 2. La Lega sostiene #Ioapro, ma in Lombardia si chiude per colpa della regione che non sa fare i calcoli / 3. Catania, positivo al Covid riceveva clienti in ufficio e faceva la spesa: arrestato

4. I colori delle Regioni: Lombardia in rosso per un errore, torna arancione. Stretta in Sardegna / 5. Zona rossa in Lombardia, così la Regione ha modificato i dati: il documento / 6. Norme anti-Covid: quali sono gli sport consentiti e cosa cambia nelle zone gialle, arancioni e rosse

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO

332
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.