Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Usa 2020, Bruce Springsteen: “Trump perderà le elezioni e finirà il lungo incubo”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 14 Ott. 2020 alle 16:32 Aggiornato il 15 Ott. 2020 alle 12:44
1.4k
Immagine di copertina
Bruce Springsteen e Donald Trump

“Trump perderà le elezioni”. Ne è certo il “Boss”, ovvero la rockstar Bruce Springsteen. In un’intervista a Repubblica in cui parla del suo nuovo album, “A letter to you”, in uscita il prossimo 23 ottobre, dichiara: “Il paese come luce brillante della democrazia è stato devastato da questa amministrazione: abbiamo abbandonato gli amici, fatto amicizia con i dittatori e negato la scienza climatica. Prima di tutto Donald Trump perderà, l’avete sentito per primi qui” e “Joe Biden vincerà e il lungo incubo nazionale sarà… non so se sarà davvero finito, ma lui sarà andato. Sono sicuro che non verrà eletto per un secondo mandato”. Il musicista ricorda di aver scritto il “Rainmaker” “quando Bush era presidente” ma oggi quel testo è pienamente calato nei “tempi inquietanti”, come li definisce lui stesso, che stiamo vivendo e pertanto racconta: “Ho cominciato a scriverla in quel periodo, ma si adatta molto meglio a Trump”.

Leggi anche: 1. Usa 2020, domani duello (a distanza) tra Trump e Biden; // 2. Elezioni Usa 2020: com’è andato il primo dibattito tv tra Donald Trump e Joe Biden // 3. Slogan rimasticati, insulti e un arbitro debole: il match senza il colpo del KO tra Trump e Biden (di G. Gramaglia)// 4. Trump sui social: “L’influenza stagionale è più letale del Covid”. Facebook e Twitter rimuovono il post: “Viola le regole sulla disinformazione” // 5. Trump, il medico dell’ospedale: “Quel giro in Suv un teatrino politico folle e pericoloso per gli altri” //6. Fino a ieri ha sbeffeggiato il Coronavirus ora Trump (positivo) si affida alla scienza 

1.4k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.