Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

“Vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post”: star di TikTok si toglie la vita a 18 anni

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Feb. 2021 alle 15:56 Aggiornato il 11 Feb. 2021 alle 16:20
323
Immagine di copertina

“Vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post”: star di TikTok si suicida a 18 anni

Vi sto infastidendo, questo sarà il mio ultimo post”, così Dazhariaa Quint Noyes, nota sui social come Deen, ha salutato i suoi follower su TikTok l’8 febbraio scorso prima di togliersi la vita. Veniva dallo stato della Louisiana e aveva 18 anni.

A riportare la tremenda storia il Daily Mail. Poco dopo il post condiviso su TikTok, i genitori della 18enne americana hanno confermato il suicidio della figlia con un post su Facebook.

Il padre ha condiviso un’immagine di Dazhariaa ringraziando tutti per “l’amore e il sostegno” dimostrato alla famiglia. “Vorrei solo che mi avesse parlato dei suoi problemi e della pressione che sentiva addosso”, ha spiegato l’uomo. “Purtroppo non è più con noi ed è andata in un posto migliore”, ha continuato.

Deen era molto popolare sui social: sulla sua pagina Instagram contava 150mila follower e su TikTok oltre un milione. In Louisiana era considerata una piccola star.

Leggi anche: 1. Viso avvolto nel nastro adesivo trasparente: la nuova sfida estrema pubblicata su TikTok. Denunciata influencer di Siracusa 2. Bari, un altro bambino è stato trovato morto con una corda intorno al collo; 3. Bambina muore soffocata a Palermo: il Garante della privacy blocca i dati utenti su TikTok;

4. “Antonella mi ha chiesto una cintura, mi fidavo di lei, era una bambina ubbidiente”: parla il padre della ragazzina morta per una sfida su Tik Tok; 5. Tik Tok, l’app virale che fa concorrenza a Instagram: come funziona e perché sta avendo così tanto successo

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

323
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.