Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:55
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Russia, il curioso caso di Denis Vashurin: 32enne che sembra un bambino

Immagine di copertina

Sembra un adolescente, ma ha 32 anni

Una storia che ricorda quella del film “Il curioso caso di Benjamin Button” di David Fincher, dove il protagonista – interpretato da Brad Pitt – è un neonato con la salute di un anziano. Più passa il tempo e più Benjamin Button ringiovanisce. Simile è la vicenda che riguarda Denis Vashurin, un uomo russo di 32 anni, ma che nell’aspetto sembra molto più giovane. Il suo corpo, infatti, ha smesso di invecchiare da quando aveva 13 anni. Una storia vera che Vashurin ha deciso di raccontare al canale di YouTube Vasya na sene.

Denis racconta la sua vita quotidiana che definisce complicata. Molte persone non credono che sia un uomo sulla trentina. Una volta, ad esempio, è stato arrestato e la polizia non credeva fosse un adulto. Al contrario gli agenti credevano fosse un bambino che aveva sostituito la sua foto sul documento di qualcun altro.

Denis si è accorto che cresceva molto lentamente già dall’asilo. Quando ha capito che non sarebbe mai stato uguale ai suoi coetanei si è sentito profondamente triste: “Ho pensato a come sarebbe stato tutto, come sarebbe stata la mia vita, quanto sarebbe stato difficile per me”. Denis preferisce trascorrere il suo tempo lontano dalla gente. Per questo ama vivere nel suo villaggio nella regione della Russia orientale di Primorye, dove tutti si conoscono. Il 32enne è fidanzato e lavora in una società di fornitura di elettricità.

Leggi anche: Ringiovanire è possibile: lo dice uno studio rivoluzionario sui topi di laboratorio
Ti potrebbe interessare
Esteri / Media: avviati contatti tra Usa e l'Iran. Teheran convoca gli ambasciatori europei
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Gasperin e Pilieri. Ora si spera nel rilascio di Trentini
Ti potrebbe interessare
Esteri / Media: avviati contatti tra Usa e l'Iran. Teheran convoca gli ambasciatori europei
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Gasperin e Pilieri. Ora si spera nel rilascio di Trentini
Esteri / Forze speciali dell’Ice sparano e uccidono una donna a Minneapolis
Esteri / Il Wall Street Journal: “Gli Usa vogliono comprare la Groenlandia, non invaderla”
Esteri / Strage di Crans-Montana, chi sono le sei vittime italiane
Esteri / Trump minaccia la Groenlandia: “Ci serve per motivi di difesa”
Esteri / Venezuela – Usa, le ultime notizie in diretta. Trump: “Abbiamo l’accesso al petrolio”. Maduro e la moglie in tribunale
Esteri / Venezuela, attacco americano a Caracas. Trump: “Abbiamo catturato Maduro e la moglie”. Forti esplosioni e aerei a bassa quota: “Colpite basi militari”
Esteri / Gruppo FS e Certares: partnership per lo sviluppo dell’alta velocità internazionale