Coronavirus:
positivi 55.300
deceduti 32.877
guariti 141.981

Usa, ritrovato il corpo della nipote di Bob Kennedy, Maeve

La donna era scomparsa giovedì mentre si trovava in canoa con il figlio di otto anni: stava cercando di recuperare una palla, ma non è mai riuscita a tornare a riva

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 7 Apr. 2020 alle 07:33 Aggiornato il 7 Apr. 2020 alle 07:37
286
Immagine di copertina

Usa, rinvenuto il corpo di Maeve Kennedy

Le autorità statunitensi hanno ritrovato il corpo della nipote di Bod Kennedy, Maeve Kennedy Townsend McKean, 40 anni. Era scomparsa da giovedì con il figlio di 8 anni nella Chesapeake Bay del Maryland. In canoa sembra stessero cercando di recuperare una palla ma non sono mai ritornati a riva. La polizia ha reso noto che il corpo di Maeve è stato ritrovato sott’acqua a circa 3 chilometri dalla casa delle madre da dove era partita in canoa con il figlio. Le ricerche del bimbo riprenderanno oggi.

Maeve Kennedy Townsend McKean, 40 anni, era la figlia dell’ex vice governatore del Maryland Kathleen Kennedy Townsend, figlia a sua volta di Robert F. Kennedy e Ethel Kennedy. Sposata con David McKean, avvocato di diritti civili a Washington D.C., era madre di quattro figli. Lavorava come dirigente alla Georgetown University Global Health Initiative nella capitale Washington, dove risiedeva con la famiglia.

Leggi anche:

1. La maledizione dei Kennedy: dispersa in mare la nipote di Bob 2. La maledizione dei Kennedy

286
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.