Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Intervista un politico in videocall: alle spalle del presentatore spunta una donna nuda | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 21 Lug. 2020 alle 15:30
28

Intervista in videocall, alle spalle del presentatore spunta una donna nuda | VIDEO

È diventato virale sui social il video che immortala il momento in cui una donna, completamente nuda e con un asciugamano in testa, spunta alle spalle di un presentatore, impegnato in un’intervista a un ospite in videocall. La divertente vicenda si è svolta in Brasile e ha visto protagonista Fabio Porchat, attore e conduttore brasiliano, che ha deciso, come accaduto anche qui in Italia e in altri parti del mondo, di sfruttare il tempo trascorso in casa a causa del lockdown per l’epidemia di Coronavirus utilizzando i social per intervistare diversi personaggi famosi. Questa volta, Porchat ha intervistato in videocall il politico socialista Guilherme Boulos.

Mentre i due stavano parlando, però, alle spalle del presentatore è spuntata una donna nuda, che si è abbassata il più possibile per non comparire nell’inquadratura, ma invano. La donna, senza veli e con un asciugamano in testa, altri non era che la moglie di Porchat, Nataly Mega, la quale evidentemente era appena uscita dalla doccia. Notata la scena, l’intervistato, visibilmente in imbarazzo, ha affermato: “Qualcuno è passato lì dietro con un asciugamano in testa”. Il presentatore ha risposto “Sì, è passata mia moglie, ed è completamente nuda! Ti hanno vista tutti, compreso Boulos” rivolgendosi alla moglie, la quale, stavolta senza entrare nell’inquadratura, esclama: “Scusa Boulos, ti chiedo perdono!”.

Leggi anche: 1. L’avvocato è senza pantaloni durante un’udienza da remoto: redarguito dal giudice | VIDEO / 2. Oristano, gaffe a luci rosse durante il consiglio comunale in streaming: si spoglia in diretta con la webcam accesa / 3. Messico, senatrice in topless durante una riunione su Zoom / 4. Roma, consigliere Pd bestemmia durante il Consiglio in streaming | VIDEO

28
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.