L’avvocato è senza pantaloni durante un’udienza da remoto: redarguito dal giudice | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 17 Lug. 2020 alle 18:31
186

L’avvocato è senza pantaloni durante un’udienza da remoto: redarguito dal giudice | VIDEO

In Messico, un avvocato ha preso parte a un’udienza da remoto senza i pantaloni: un episodio, che però, non è sfuggito al giudice, che lo ha redarguito in diretta. Il filmato in breve tempo ha fatto il giro dei social ed è diventato virale. Nel video si vede il legale mentre prende parte a un’udienza online per il tribunale dello stato messicano di Tamaulipas insieme a una collaboratrice del tribunale e al giudice Maria del Carmen Cruz Marquina. Mentre l’udienza ha inizio, l’avvocato si alza dalla sedia, mostrandosi in boxer. Un dettaglio che non è sfuggito al giudice che lo ha redarguito: “Avvocato, lei è senza pantaloni. Questa è un’udienza”.

Leggi anche: 1. Oristano, gaffe a luci rosse durante il consiglio comunale in streaming: si spoglia in diretta con la webcam accesa / 2. Messico, senatrice in topless durante una riunione su Zoom / 3. Roma, consigliere Pd bestemmia durante il Consiglio in streaming | VIDEO

186
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.