SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO

SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO. Gli exit poll, i risultati in tempo reale, i primi commenti, i collegamenti con i nostri inviati e le analisi sui possibili riequilibri di potere. Segui su Facebook e intervieni anche tu nel dibattito in studio. Conduce Giulio Gambino.

Posted by TPI on Monday, 21 September 2020

Francia: due bambini si lanciano nel vuoto per sfuggire a un incendio | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 22 Lug. 2020 alle 15:22
22

Due bambini si lanciano nel vuoto per scampare a un incendio | VIDEO

Si lanciano nel vuoto nel tentativo di fuggire a un incendio scoppiato nel loro appartamento: è quanto accaduto a due bambini, il cui salto è stato immortalato in un drammatico video. La vicenda, che ha avuto un lieto fine dal momento che entrambi i piccoli si sono salvati, è avvenuta nella giornata di martedì 21 luglio a Grenoble, in Francia, nel quartiere Villeneuve. Secondo quanto ricostruito dai media locali, i piccoli erano soli in casa al momento dell’incendio, divampato per motivi ancora da chiarire. Un testimone, il 25enne Athoumani Walid, ha dichiarato di aver sentito dei bambini urlare e di aver visto del fumo fuoriuscire dalla finestra del terzo piano di un appartamento.

“C’era molto fumo, fiamme, esplosioni, persino all’interno dell’edificio. I bambini erano spaventati. Stavano piangendo”. Il testimone, inoltre, ha raccontato che i ragazzi hanno urlato: “Non abbiamo le chiavi per uscire. Non abbiamo le chiavi”. Così, lui e altri uomini si sono organizzati per prendere al volo i ragazzi. Dapprima, il bambino più grande ha calato il fratello minore e successivamente si è gettato lui stesso nel vuoto. Entrambi i ragazzi sono salvi e non hanno riportato ferite, mentre due uomini, tra cui Athoumani Walid, hanno riportato la frattura del braccio. La scena del salvataggio è stata immortalata in un video da una vicina che si trovava di fronte a dove è avvenuto l’incendio e in breve tempo è diventato virale sui social.

Leggi anche: 1. Precipita dal 5 piano: bambino di due anni acciuffato al volo dal vicino di casa / 2. Coronavirus, si scatta un selfie per festeggiare la fine del lockdown: 31enne precipita da una scogliera e muore / 3. Spagna, precipita dal balcone su un uomo nella terrazza sottostante: morti entrambi

22
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.