Donna seminuda passa alle spalle del giornalista in diretta: ma non è la sua fidanzata

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Apr. 2020 alle 16:19
354

Donna seminuda passa alle spalle del giornalista in diretta: ma non è la sua fidanzata | VIDEO

Durante il collegamento in diretta streaming Estado de Alarma, alle spalle del giornalista spagnolo Alfonso Merlos è apparsa una donna seminuda. Il video sta facendo il giro dei social, anche perché la ragazza in intimo che appare all’improvviso nel video non è la sua fidanzata, bensì una sua collega.

Daily Star ha scritto che gli spettatori si sono accorti che la donna seminuda non era la fidanzata del giornalista Alfonso Merlos, quella Marta Lopez conosciuta per aver partecipato all’edizione spagnola del Grande Fratello, ma una sua collega: la giornalista Alexa Rivas.

Il giornalista Merlos ha raccontato ai microfoni Web24News  di non avere più una relazione con Marta Lopez: “La relazione con la mia fidanzata è finita”.

Leggi anche: 1. Tradisce la moglie allo stadio, viene filmato dalla televisione: il video è virale/ 2. Donna in costume invade la pista da sci e taglia il traguardo: beffato l’italiano Vinatzer | VIDEO / 3. Lei va a letto con un altro prima delle nozze, lui proietta il video del tradimento durante la festa di matrimonio/ 4. Lui la tradisce, lei tappezza il treno di volantini con la sua foto: “Farabutto”/ 5. Secondo gli esperti esistono 5 tipi di tradimento/ 6. La cosa peggiore che si possa dire dopo aver tradito qualcuno, secondo gli esperti

354
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.