La nuova profezia di Anand, il 14enne che aveva previsto il Coronavirus: “Nuova catastrofe tra dicembre 2020 e marzo 2021”

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 9 Giu. 2020 alle 21:05
3.6k
Immagine di copertina

La nuova profezia di Anand, il 14enne che aveva previsto il Coronavirus

Abhigya Anand ha solo 14 anni ma in confronto ai suoi coetanei ha una storia davvero particolare: ha un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica, è un astrologo conosciuto in tutto il mondo e soprattutto ha dimostrato di avere un particolare talento per le profezie. Anand, infatti, nei mesi scorsi è balzato agli onori delle cronache perché è stato uno dei primi a predire l’arrivo del CoronavirusE proprio in questi giorni si è lanciato in una nuova previsione. Una di quelle che mettono un po’ di paura. “Dal 20 dicembre – ha detto il ragazzo – inizierà una nuova catastrofe, anche più distruttiva del Covid-19, che durerà fino al marzo 2021”.

Anand non ha voluto fornire ulteriori spiegazioni, al momento. Il 14enne si è solo limitato a dire che la nuova catastrofe sarà causata dall’allineamento di Saturno e Giove. Come sempre, in questi casi, la platea del web si è divisa su chi crede ciecamente nel ragazzo (la platea dei suoi fan è molto ampia) e chi, invece, manifesta un certo grado di scetticismo. Eppure nel 2019 Anand ha fatto una profezia tutt’altro che fantasiosa: il giovane, infatti, aveva dichiarato con grande anticipo che una terribile malattia che si sarebbe diffusa in tutto il mondo e che la Cina sarebbe stata uno dei Paesei più colpiti. Il ragazzo si è anche azzardato a prevedere la data di fine del Coronavirus: il 5 settembre 2020, dopo una lenta decrescita iniziata a fine marzo. Nell’occasione, Anand ha anche dichiarato che la pandemia è una “vendetta” della natura contro l’uomo, che dovrebbe “mettere di uccidere gli animali e danneggiare la natura per evitare l’ira della madre Terra”.

Leggi anche:

1. Test sierologici, i kit scelti dal governo non rilevano gli anticorpi che bloccano il virus e stanno per scadere / 2. Gli ospedali di Wuhan affollati già ad ottobre: lo dicono le immagini dei satelliti / 3. “L’idrossiclorochina non è pericolosa”. Ma in Italia l’Aifa non sblocca il farmaco

4. Pregliasco a TPI: “Il Covid-19 ci ha spiazzati, ma al Pio Albergo Trivulzio si è fatto tutto il possibile” / 5. “Il trauma del Covid può provocare un disturbo post traumatico da stress nei bambini positivi”, a TPI parla la pediatra / 6. Piano di Colao, il gelo di Conte sul lavoro dei tecnici: “È solo uno spunto”

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

3.6k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.