Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Covid, Vasco Rossi: “Negazionisti del ca**o, fottetevi”

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 23 Ago. 2020 alle 20:01 Aggiornato il 24 Ago. 2020 alle 15:06
776
Immagine di copertina

Vasco Rossi: “Negazionisti del Covid fottetevi”

“Ma fottetevi da soli, fottetevi voi, negazionisti, terrapiattisti del c…”. Così sui social il rocker Vasco Rossi, apparso in un video su Instagram mentre va in bicicletta in un bosco. “Allena… menti in bici e considerazioni”, dice Vasco Rossi. Incontra i fan, li chiama “gitanti festanti” e sottolinea che sono tutti con la mascherina. Mentre ai negazionisti del Covid e ai terrapiattisti il Blasco dedica un inequivocabile dito medio.

Leggi anche: 1. Cosa cambia con le linee guida dell’ISS per la riapertura delle scuole / 2. Esclusivo TPI: “La scuola così non è sicura”. Le lettere di diffida degli insegnanti ai presidi / 3. Fontana: “Il Covid? Con l’autonomia la Lombardia avrebbe evitato molti errori” / 4. “Ha la febbre? Prenda una Tachipirina e vada comunque a fare il test”: l’assurda storia di una milanese / 5. Coronavirus, in Italia contagi aumentati del 141% nell’ultimo mese. Cartabellotta (Gimbe): “Preoccupati” / 6. Antonelli (Cts): “Le terapie intensive reggono bene. L’età media dei contagiati si è abbassata”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

776
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.