Coronavirus:
positivi 88.274
deceduti 15.362
guariti 20.996

Lanciava frecce al vicino travestito da Fausto Bertinotti: 41enne arrestato per stalking

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 16 Feb. 2020 alle 16:20
41k
Immagine di copertina

Lanciava frecce al vicino travestito da Fausto Bertinotti: 41enne arrestato per stalking

Un uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre di notte lanciava, travestito da Fausto Bertinotti e armato di balestra, delle frecce contro la finestra del vicino. L’uomo, un operaio di 41 anni di Scortichino di Bondeno, comune in provincia di Ferrara, è stato fermato dai militari ed arrestato per stalking.

Erano mesi che l’operaio terrorizzava il suo vicino di casa, un 59enne, sia colpendo la sua finestra con dei dardi che danneggiando la sua automobile. Quando ha visto i carabinieri in piena notte e ha capito di essere stato scoperto, l’uomo si è dato alla fuga ed ha anche provato ad investirli con l’auto.

Quando i militari hanno perquisito casa sua hanno rinvenuto numerosi coltelli, una fionda con biglie d’acciaio, un passamontagna e un’uniforme da paracadutista dell’Esercito. Il 41enne, però, non è un ex militare, quindi sono in corso indagini per scoprire come l’uomo sia entrato in possesso di quella divisa.

Leggi anche:

Neonazista 22enne arrestato a Bergamo, dopo due giorni in cella ritratta tutto: “È stato un momento di debolezza”

Padre affronta lo stalker della figlia 13enne: “Io tua figlia la stupro quando voglio”

Roma, la stalker dell’ambasciatore e capo gabinetto di Di Maio torna libera dopo due mesi ai domiciliari

41k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.