Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Dava sonniferi e medicinali alla moglie per costringerla ad avere un rapporto sessuale: uomo in carcere

Immagine di copertina

La donna veniva picchiata anche davanti al figlio piccolo

Un mix di sonnifero e forti medicinali contro le allergie per stordirla e poterla violentare. È successo a Prato, in Toscana, dove un uomo costringeva in questo modo la moglie ad avere rapporti sessuali. L’11 dicembre 2018, però, dopo il rito abbreviato è arrivata la sentenza del giudice: dovrà scontare quattro anni e quattro mesi in carcere.

La vicenda

L’uomo, di 31 anni e di origini albanesi, era stato arrestato ad agosto a seguito delle indagini. Difatti, avrebbe per anni abusato della moglie – originaria dell’Honduras – talvolta anche davanti al loro bambino.

Tutto era partito nel 2013, quando l’uomo giudicato colpevole dal tribunale di Prato aveva preso la moglie a calci e pugni per aver trovato dei messaggi sul cellullare – una gelosia mostrata già durante il fidanzamento. Ma lei non lo aveva denunciato, tantomeno si era sottoposta a delle visite mediche in ospedale. Il motivo? Non era in regola con il permesso di soggiorno.

L’escalation di violenza, però, non si è arrestata. Talvolta il 31enne agiva furiosamente nei confronti della donna anche davanti agli occhi degli amici.

La vittima ha provato a ribellarsi. Ma quando accadeva, veniva insultata e ricoperta di sputi. Fino alla svolta: il 28 maggio 2018 la donna si è recata al pronto soccorso dopo un’altra aggressione. Sul suo corpo erano presenti contusioni e graffi dovuti alle spinte e agli strattonamenti del marito. L’inchiesta è stata subito avviata dagli inquirenti e il 31enne è stato fermato, poi condannato alla reclusione dal tribunale di Prato.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Modena, parla l’avvocato di El Koudri: “Il terrorismo non risulta, il disagio psichico va accertato”
Cronaca / Donnarumma, AD Fs Italiane: “Metà delle nuove nomine dirigenziali è al femminile”
Cronaca / Il messaggio di un albergatore a una turista israeliana: "Benvenuta se dissenti da Netanyahu"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Modena, parla l’avvocato di El Koudri: “Il terrorismo non risulta, il disagio psichico va accertato”
Cronaca / Donnarumma, AD Fs Italiane: “Metà delle nuove nomine dirigenziali è al femminile”
Cronaca / Il messaggio di un albergatore a una turista israeliana: "Benvenuta se dissenti da Netanyahu"
Cronaca / Scatta l’allarme Ebola in Italia: “Due casi sospetti nel Comasco, rientravano dall’Uganda. Attivato il protocollo sanitario”
Cronaca / La difesa di Sempio deposita le consulenze su dna e impronta: "Andrea ha il 44 di piede"
Cronaca / Guerra e crisi energetica complicano i piani per le vacanze degli italiani
Cronaca / Torino, donna stacca a morsi un dito alla rivale in amore: denunciata
Cronaca / Neomamma si addormenta in pausa pranzo e viene licenziata: il giudice annulla il provvedimento
Cronaca / Roma, mamma lascia i figli piccoli in auto sotto il sole e va a fare shopping: denunciata
Cronaca / Meteo, weekend di gran caldo sull’Italia: temperature fino a 35 gradi