Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:13
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Roma, donna prende a calci una turista americana sul bus e minaccia con le forbici il figlio di cinque anni

Immagine di copertina

I passeggeri e l'autista hanno chiamato i carabinieri che sono saliti a bordo e hanno evitato il peggio

Roma, donna minaccia un bambino con un paio di forbici

Scene di panico sull’autobus della linea 492 a Roma. Una donna bulgara, una senza tetto, ha preso a calci una ragazza americana e poi ha minacciato il figlio di cinque anni con un paio di forbici.

La donna, 47 anni, che aveva già dei precedenti, è stata bloccata e disarmata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che sono saliti a bordo dopo aver ricevuto diverse chiamate dai passeggeri che hanno assistito alla scena.

La ricostruzione dei fatti

La bulgara era in evidente stato di alterazione e stava infastidendo alcuni passeggeri che viaggiavano a bordo del bus Atac diretto alla Stazione Tiburtina.

Durante la sua sfuriata, ha aggredito una ragazza di 29 anni, proveniente dagli Usa, che era a bordo dell’autobus 492 insieme al figlio di 5 anni. Nel corso della lite tra le due, la 47enne ha preso a calci la ragazza e ha minacciato il figlio con un paio di forbici che aveva in tasca.

Allertati dai passeggeri che si trovavano a bordo, e che hanno insistentemente chiamato il numero di emergenza 112, proprio in quel momento sono saliti a bordo del mezzo i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Anche l’autista del bus si era rivolto alla centrale operativa dopo aver arrestato la corsa.

I militari hanno bloccato e disarmato la donna, sequestrando le forbici e denunciandola per interruzione di pubblico servizio, minaccia aggravata e detenzione di oggetti atti ad offendere.

L’autobus 492 che viaggia dalla stazione della metro A Cipro a Roma Tiburtina ha potuto riprendere la sua corsa regolare dopo 40 minuti di sosta.

Roma, autobus contro un albero: autista indagato per lesioni, gli sono stati sequestrati due cellulari
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Roccella Jonica, 650 migranti sbarcati dalla Libia: hanno evaso tutti i controlli
Cronaca / Avvelenò genitori con pennette salmone, il 21enne confessa in aula: “Spero di essere perdonato”
Cronaca / La zia di Diana Pifferi, morta di stenti: “Mia nipote aveva diritto a vivere”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Roccella Jonica, 650 migranti sbarcati dalla Libia: hanno evaso tutti i controlli
Cronaca / Avvelenò genitori con pennette salmone, il 21enne confessa in aula: “Spero di essere perdonato”
Cronaca / La zia di Diana Pifferi, morta di stenti: “Mia nipote aveva diritto a vivere”
Cronaca / Bullone nel panino di un alunno, si dimette il presidente di Milano Ristorazione: “Non doveva essere lì”
Cronaca / Pescara, bimbo di 4 anni investito e ucciso da un trattore: alla guida c’era il padre
Cronaca / Viareggio Cup, squadra nigeriana abbandona il campo per protesta: “Insulti razzisti”
Cronaca / Roma, marito e moglie truffatori: lui fingeva di avere tre figli per percepire il bonus bebè, lei era una falsa cieca
Cronaca / Sfrattata per via del cane guida, Camilla ha ricevuto tantissime offerte di affitto dai bolognesi
Cronaca / Genova, 15enne muore durante una festa con gli amici dopo aver giocato a boxe
Cronaca / Annuncia il suicidio in un biglietto e si taglia la gola: i carabinieri lo salvano grazie al cellulare