Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Covid, tamponi gratis ai clienti per tenere aperto la sera: chiuso famoso ristorante milanese

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 15 Feb. 2021 alle 16:14 Aggiornato il 15 Feb. 2021 alle 17:17
66
Immagine di copertina
Credits: Instagram

Milano, ristorante aperto a cena con tamponi gratis

Tamponi gratis ai clienti per tenere aperto il ristorante anche la sera. È quello che avveniva nel celebre locale milanese in corso Sempione “La Parrilla Mexicana“. I proprietari del ristorante hanno deciso di violare le norme anti Covid offrendo ai clienti i test e farli entrare solo se negativi. Sono intervenuti gli agenti della Polizia amministrativa del Commissariato Sempione che hanno ottenuto dal questore di Milano la chiusura del locale per cinque giorni e hanno sanzionato una trentina di persone ai tavoli per la violazione della normativa per contrastare la diffusione del Coronavirus.

la parilla mexicana milano ristorante

“La Parilla Mexicana” aveva già aderito all’iniziativa di protesta contro i dpcm #ioapro, qualche settimana fa. I proprietari avevano organizzato, preannunciando l’iniziativa sul web, un punto per eseguire i tamponi che avevano pagato personalmente ed erano eseguiti da un medico privato. Anche il ristorante, oltre alla chiusura di cinque giorni, è stato sanzionato con 400 euro per aver violato la normativa anticovid.

Leggi anche: 1. La protesta dei ristoratori a Brescia: “Aumentate i controlli, ma lasciate aprire chi può farlo in sicurezza”; // 2. Salvini: “A Draghi proporremo ristoranti aperti di sera e modello Bertolaso sui vaccini

66
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.