Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:19
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Incidente a Predazzo, scontro tra due auto in galleria: morto bimbo di 11 anni

Immagine di copertina

Incidente a Predazzo, scontro tra due auto: morto bimbo di 11 anni

È morto dopo aver passato due giorni in ospedale il bimbo di 11 anni che sabato scorso è rimasto coinvolto insieme alla famiglia in un incidente stradale in Trentino, sulla strada provinciale 232 che collega Predazzo con Ziano di Fiemme. Fin dal primo momento le sue condizioni erano apparse disperate: il bambino, tuttavia, è sempre rimasto cosciente dopo l’incidente. La mamma si trova invece al momento ricoverata in terapia intensiva e in prognosi riservata all’ospedale Santa Chiara di Trento, mentre il padre è ricoverato a Trento ma non è a rischio di vita. La famiglia, originaria di Savona, era partita per la Val di Fassa per un periodo di vacanza.

L’auto a bordo della quale viaggiava il bimbo di 11 anni è rimasta coinvolta in un terribile incidente frontale con un’altra vettura, all’interno di una galleria. A bordo dell’altro mezzo, che proveniva dalla direzione opposta, c’erano due passeggeri che per fortuna non hanno riportato ferite. Per liberare dalle lamiere le persone coinvolte nell’incidente sono state necessarie molte ore: sono intervenute quattro ambulanze, i vigili del fuoco di Ziano, i corpi di Predazzo e Cavalese e i carabinieri.

Leggi anche:

1. Incidente subacqueo: muore a 32 anni Alex Pullin, campione del mondo di Snowbord / 2. Scozia, drammatico incidente: auto finisce nel negozio. Muore un bimbo di tre anni / 3. Morta a 14 anni in un incidente stradale l’attrice Vittoria De Paoli: aveva recitato con Cristiana Capotondi

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Chi non vuole le bodycam per la Polizia?
Cronaca / Lo sai cosa mangi quando mangi pollo?
Cronaca / La mamma del bimbo con il cuore bruciato: "Non ci sono più speranze"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Chi non vuole le bodycam per la Polizia?
Cronaca / Lo sai cosa mangi quando mangi pollo?
Cronaca / La mamma del bimbo con il cuore bruciato: "Non ci sono più speranze"
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Cecchini del weekend a Sarajevo, spunta un quarto uomo: “Preferiva sparare alle donne”
Cronaca / Bambino col cuore danneggiato, gli esperti dicono no a un nuovo trapianto
Cronaca / Milano Cortina 2026: i Giochi fermano (per un po’) anche Pornhub. Ma poi è boom di ricerche olimpiche
Cronaca / Bambino trapiantato, si indaga sul frigo che ha trasportato il cuore: “Era fuori dalle linee guida”
Cronaca / Femminicidio Carol Maltesi, la Cassazione annulla l’ergastolo per Davide Fontana
Cronaca / Vittorio Sgarbi assolto per il caso del quadro di Rutilio Manetti