Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

“La ‘Ndrangheta ha creato il Covid”, l’assurda tesi dell’ex magistrato Ingroia

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Nov. 2020 alle 10:53 Aggiornato il 17 Nov. 2020 alle 10:57
1.1k
Immagine di copertina

“Ndrangheta ha creato Covid”, l’assurda tesi dell’ex magistrato Ingroia

Durante un suo intervento nelle trasmissione web di Klaus Davi, l’ex magistrato e avvocato Antonio Ingroia ha dichiarato che “è probabile che a provocare questa pandemia mondiale siano state le organizzazioni criminali di stampo mafioso”. “Se fosse vero che questa pandemia non è stata casuale ma è stata determinata, penso proprio che sia possibile che le mafie italiane e quindi la ‘Ndrangheta abbiano avuto un ruolo. I capi della mafia italiana siedono al tavolo mondiale delle mafie internazionali, quindi di quella cinese, per cui, sia pure in modo indiretto, non si può escludere che la ‘Ndrangheta abbia avuto un ruolo all’origine di questo virus, seppure indiretto”, ha detto Ingroia nel corso della trasmissione “Klaus condicio”.

Leggi anche: 1. Esclusivo TPI – Inchiesta tamponi falsi Campania, parte 2. Parla il principale indagato: “La Asl Napoli 3 sapeva, ho fatto test per loro. Ho le fatture che lo dimostrano” /  2. Esclusivo: Cotticelli a TPI: “Davo fastidio alla massoneria. Volevano eliminarmi, non potendo uccidermi mi hanno screditato” / 3. Covid, l’annuncio di Pfizer: “Vaccino efficace al 90%, 15-20 milioni di dosi in arrivo entro l’anno” / 4. Liguria, Umbria, Abruzzo, Toscana e Basilicata passano alla zona arancione

5. L’Ordine dei medici della Liguria: “Lockdown subito a Genova, è già tardi. I posti letto stanno finendo” / 6. Per gestire la Sanità della Calabria ora si fa il nome di Gino Strada / 7. Usa, il piano anti-Covid di Biden: “Proteggeremo le minoranze, indossate la mascherina” / 8. L’assurdo suicidio di Napoli tra Covid e movida. I medici a TPI: “A breve non potremo curare tutti”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

1.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.