La frecciatina del giudice di Forum a Matteo Salvini | VIDEO

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 31 Gen. 2020 alle 18:31
187

Il giudice di Forum e la battuta su Salvini al citofono | VIDEO

Nella puntata di Forum di venerdì 31 gennaio è andato in onda un simpatico siparietto; Simona Napolitani, giudice del celebre tribunale di Canale 5, ha lanciato una frecciatina a Matteo Salvini.

Agli spettatori del programma televisivo condotto da Barbara Palombelli non è sfuggita la battuta del magistrato sul leader della Lega e il video in poche ora è diventato virale sui social.

Nella disputa legale di oggi il giudice Napolitani è intervenuta nella disputa tra due donne: Laura ed Elisa. Una delle due donne, raccontando la propria versione dei fatti, dice: “Una mattina stavo sorseggiando la mia tisana al tiglio, rilassata, e in quel momento suona il citofono”.

“Si potrebbe fare una battutaccia”, interviene divertita il giudice Napolitani. “Il suonare nei citofoni in questo periodo è molto frequente”, chiude con una frecciatina il magistrato commentando la vicenda che ha visto Salvini suonare al citofono di un presunto ‘spacciatore’ nella periferia di Bologna.

Leggi anche:

“Lei spaccia?”. Salvini che citofona a casa di un tunisino è il vero punto di non ritorno

187
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.