Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Foggia, donna uccisa a coltellate ad orta Nova: due giorni fa l’ex genero l’aveva minacciata con una pistola

Immagine di copertina
Via Diaz ad Orta Nova, Foggia. Immagine da Google Street View

Gli investigatori cercano l'uomo per accertare un suo eventuale coinvolgimento

Foggia, donna uccisa a coltellate ad Orta Nova

Un terribile omicidio in provincia di Foggia: una donna di 53 anni, Filomena Bruno, è stata uccisa a coltellate. È accaduto nel comune di Orta Nova, oggi, lunedì 28 ottobre 2019. Il delitto è stato compiuto precisamente in via Diaz.

Secondo fonti dei carabinieri si tratterebbe della stessa donna che sabato sera è stata minacciata con una pistola dall’ex genero in un bar del comune foggiano.

La ricostruzione

Filomena era stata invitata dai carabinieri a trasferirsi a casa della mamma e a comunicare ogni singolo spostamento agli investigatori dell’Arma. Oggi pomeriggio la donna ha fatto ritorno nella sua abitazione di via Diaz, per prendere alcuni effetti personali, senza comunicare alcuno spostamento.

Pare che la donna fosse in compagnia della mamma. In casa – versione ancora al vaglio degli investigatori – avrebbe trovato l’ex genero che l’avrebbe accoltellata, uccidendola.

Una ricostruzione ancora al vaglio dei carabinieri che devono anche accertare il numero delle coltellate inferte. I carabinieri stanno attivamente cercando l’uomo, un pregiudicato di 36 anni.

Omicidio di Luca Sacchi: Anastasia colpita con una mazzata, un amico della vittima il “contatto” con i pusher
Firenze, uomo picchia la moglie ma il figlio di 10 anni chiama la polizia
Agrigento, disabile psichico segregato in catene: arrestati i due tutori
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Garlasco, Angela Taccia e la storia d’amore con Andrea Sempio: “Siamo stati insieme tre mesi”
Cronaca / La difesa di Bossetti: “Trovate tracce di liquido seminale sui vestiti di Yara”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Garlasco, Angela Taccia e la storia d’amore con Andrea Sempio: “Siamo stati insieme tre mesi”
Cronaca / La difesa di Bossetti: “Trovate tracce di liquido seminale sui vestiti di Yara”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Operaio morto al Colosseo, il cordoglio di Alberto Angela: “Andrea aveva l’età dei miei figli”
Cronaca / Gruppo Fs: Al via nell’estate 2027 i collegamenti Frecciarossa per Monaco di Baviera
Cronaca / Chi era Andrea Moretti, l’operaio di 22 anni morto mentre lavorava al Colosseo
Cronaca / Ventenne abusa di un dodicenne poi gli compra le patatine: “Non so perché l’ho fatto”
Cronaca / Incidente sul lavoro al Colosseo: operaio di 22 anni cade da 10 metri e muore
Cronaca / Giulia Innocenzi: “Dicono che lavoro grazie a favori sessuali? Insulti sessisti, è forma di violenza”
Cronaca / Gruppo FS: Strisciuglio a InnoTrans rafforza il dialogo ferroviario internazionale