Donna bloccata in auto sopravvive 6 giorni bevendo acqua piovana

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 2 Ago. 2019 alle 15:13
1
Immagine di copertina

Una donna è rimasta intrappolata nella sua auto per sei giorni. Il veicolo era finito in un fosso in una zona isolata, e nell’incidente Corine Bastide, 45 anni, è rimasta ferita alla colonna vertebrale. Non poteva liberarsi. In quei lunghissimi giorni, la donna è sopravvissuta bevendo acqua piovana.

Un bambino sopravvive due giorni al freddo nel bosco: “Mi ha salvato un orso”, soccorritori scettici ma non lo escludono

Corine Bastide non ha mai mollato, secondo quanto riporta la Bbc, era scomparsa vicino a Liegi, in Belgio, il 23 luglio scorso, due giorni prima che le temperature raggiungessero i 41,7 gradi centigradi.

La famiglia, dopo la scomparsa, ha subito allertato la polizia che, a sua volta, ha diffuso l’allerta per le persone scomparse. Corine Bastide è stata ritrovata lunedì da un automobilista che passava da quelle parti per caso.

Intrappolato nella tana di un orso, diventa una “mummia viva”: le immagini sconcertanti | VIDEO

La donna, che ora si trova in ospedale, in un’intervista all’emittente belga Rbtf ha raccontato che credeva che nessuno l’avrebbe più ritrovata. Ha sofferto un “calore terrificante” bloccata nel veicolo.

Niente cibo e niente acqua per sei lunghissimi giorni. Quando ha iniziato a piovere, la donna ha trovato il modo di raccogliere l’acqua piovana in una scatola vuota di gomme da masticare. In questo modo è riuscita a bere e quindi a sopravvivere.

Donna resta intrappolata nell’ascensore per 27 ore e sopravvive bevendo vino

Secondo quanto dichiarato dal figlio, la donna dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e restare in ospedale per diverse settimane.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.