Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Rocco Siffredi positivo al Covid: “Contagiata anche la famiglia, la donna di servizio e l’autista”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Ott. 2020 alle 12:10 Aggiornato il 28 Ott. 2020 alle 12:17
91
Immagine di copertina

Rocco Siffredi positivo al Covid: contagiata anche tutta la sua famiglia

Il pornoattore Rocco Siffredi è risultato positivo al Covid: l’indiscrezione è stata data dal sito Dagospia, secondo cui sarebbe stata contagiata anche tutta la sua famiglia, la moglie Rosa e i figli Lorenzo e Leonardo, la donna di servizio e l’autista. Secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, l’interprete si troverebbe attualmente nella sua casa di Budapest dove è rientrato di recente dopo aver trascorso un periodo a Roma, dove si era recato per lavorare sulla sceneggiatura della sua serie autobiografica. Non è chiaro dove Siffredi possa aver contratto il virus né sono note le sue condizioni di salute.

Leggi anche: 1. Guerriglia nelle città d’Italia contro le misure anti-Covid: bombe carta a Milano, negozi saccheggiati a Torino / 2. Covid, in Lombardia l’epidemia è fuori controllo: la Regione pensa al lockdown totale / 3. Covid, decisivo un colloquio con il presidente dell’Iss: così il premier Conte si è convinto a varare norme più restrittive

4. Esclusivo TPI: “Che me ne fotte, io gli facevo il tampone già usato e gli dicevo… è negativo guagliò”. La truffa dei test falsi che ha fatto circolare migliaia di positivi in Campania / 5. Truffa tamponi falsi in Campania, Sileri a TPI: “Questi sciacalli vanno puniti per procurata epidemia” / 6. Covid, lo studio: “Anticorpi scompaiono rapidamente, difficile raggiungere immunità di gregge”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

91
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.