Covid ultime 24h
casi + 9.789
deceduti +358
tamponi +190.635
terapie intensive +8

Ilaria Capua: “Numeri Covid da brivido, come se ci fosse un incidente aereo ogni giorno” | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Feb. 2021 alle 12:16 Aggiornato il 24 Feb. 2021 alle 12:29
232

Ilaria Capua: “Numeri da brivido”

“Questi sono numeri da brivido”, così la virologa Ilaria Capua sull’aumento dei contagi e dei ricoveri in terapia intensiva registrati nelle ultime ore, nel corso del programma di La7, Di Martedì. “È necessario un periodo di coesistenza delle misure di restrizioni e di quelle di vaccinazione”, ha ricordato Capua, direttrice dell’One Health Center of Excellence dell’Università della Florida.

“Il numero delle vittime da covid in Italia è da brivido e continueremo ad avere questi numeri finché non vaccineremo la popolazione più fragile. È come se ogni giorno ci fosse un un incidente aereo”, ha continuato.

Leggi anche: 1. Provincia di Brescia e altri 8 comuni lombardi in zona arancione “rafforzata”. Bertolaso: “Siamo di fronte a terza ondata” / 2. Rigoristi contro aperturisti: governo Draghi spaccato. Speranza contro Lega e renziani / 3. Il governatore Fontana insiste per riaprire: “Meglio 4 al ristorante di 24 in casa. La gente è esasperata”

4. Bonaccini: “Salvini ragionevole sulle riaperture”. E il leghista lo rilancia sui social / 5. Covid, le varianti in Italia: dove sono e quali le province più a rischio / 6. Burioni: “Se volete preoccuparvi per le varianti, fatelo: non le cerchiamo, come il virus l’anno scorso”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO

232
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.