Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Coronavirus, positivo il direttore de “La Stampa” Massimo Giannini. Chiusa la redazione

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 5 Ott. 2020 alle 16:08 Aggiornato il 5 Ott. 2020 alle 16:11
697
Immagine di copertina

Coronavirus, positivo il direttore de “La Stampa” Massimo Giannini

Il direttore de La StampaMassimo Giannini, è risultato positivo al tampone per il Coronavirus: ad annunciarlo è stato lo stesso giornalista, su Twitter: “Dopo un sabato di tosse – ha scritto – ieri ho fatto un tampone e sono positivo al Covid-19. Ringrazio tutti per l’affetto. Al giornale ci stiamo organizzando e domani ci saremo, come sempre e più di sempre. Ma attenti, il virus c’è, usiamo tutte le precauzioni. Solo così ‘andrà tutto bene'”. In queste ore, da quanto si apprende, si sta procedendo a evacuare la redazione e, come da protocollo, verranno eseguiti i tamponi e sanificata la sede.

Giannini è stato nominato direttore del quotidiano torinese ad aprile scorso, dopo l’avvicendamento che ha portato l’ex direttore de La Stampa, Maurizio Molinari, al timone di Repubblica al posto di Carlo Verdelli. Nella stessa occasione Giannini, all’epoca direttore di Radio Capital, ha preso il posto di Molinari.

Leggi anche: 1. In Val Seriana 1 abitante su 2 ha avuto il Covid: il risultato dei test sierologici / 2. Mascherine all’aperto e coprifuoco anti movida: verso il nuovo Dpcm di ottobre / 3. Il negazionista col Covid: come può influire il contagio di Trump sulle elezioni presidenziali

4. Covid, De Luca mostra il video di una festa: “Trenta di questi ragazzi sono risultati positivi. Con parenti e amici si arriva a 150” / 5. Covid, contagi in crescita ma la “colpa” non è delle scuole / 6. Caos Juventus-Napoli: bianconeri e arbitro all’Allianz Stadium, assenti i campani. Si va verso il 3-0 a tavolino

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

697
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.